giovedì 28 aprile 2011

Ps: I Love Shoes

Buona Sera Followers, credo che dal titolo abbiate capito di cosa parlerò oggi.. delle scarpe, grande mania di tutte (o quasi) le donne e delle ragazze di tutto il mondo!
Ultimamente le scarpe con il tacco sono diventate una vera e propria "ossessione"!


Chi di voi non vorrebbe possedere una scarpiera del genere?!
diciamo che questo è uno dei miei sogni, avere scarpe di tutti i tipi, colori e dimensioni!

Louboutin le magnifiche scarpe dalla suola rossa!
Io Amo queste scarpe perchè non sono solo scarpe sono delle vere e proprie opere d'arte!



Amo i colori forti e credo che questi due colori siano magnifici!
ci sono tantissimi tipi di Louboutin e questi sono dei modelli molto semplici, quindi creerò un post dedicato alle creazioni del grande Christian Louboutin! :3


Love Jimmy Choo!
Jimmy Choo fa delle scarpe magnifiche e l'ho messo al secondo posto nella classifica perchè amo le sue scarpe, ed amo anche pronunciare Jimmy Choo!

Jimmy Choo .. beautiful shoes!


Melissa di Vivienne Westwood ..
ho le ballerine di questo modello e sono fantastiche, però vorrei tanto le scarpe con il tacco!

Ragazze il post è brevissimo lo so, ma ho avuto l'apple e non lo so proprio usare! 
XoXo Bea

Nessun commento:

Posta un commento